Da quando Giovanni Conversano ha chiuso la sua relazione con Serena Enardu, non si contano le donne che si vedono al suo fianco, tutte relazioni mordi e fuggi, o presupposte tali, ultimamente si era fatto vedere molto spesso con Jennifer Sorrentino, ma anche quella è finita, lasciando l’ ex fidanzata in lacrime.
Ma Giovanni Conversano si è visto perfettamente a suo agio con Stefania Zappa, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Mary Carbone, ex pupa e fidanzata del manager di lui.
E’ poi venuta fuori la storia della sua passione per Francesca Testasecca, neo Miss Italia. Proprio quest’ ultimo legame ha spinto Giovanni Conversano a lasciare Jennifer Sorrentino, all’ inizio era amore senza sesso, ma l’ amore è finito: “Qualsiasi cosa fosse, non c’ è più. E io sono single”. Era stanco di dare spiegazioni alla modella dei suoi intrecci amorosi.
Non si sente in dovere di dar spiegazione a Jennifer Sorrentino anche di questa passione per Francesca Testasecca, convinto com’ è che se ne farà una ragione della fine della loro storia solo quando lo vedrà seriamente impegnato, aggiunge Giovanni Conversano: “Jennifer forse si è proiettata troppo i avanti, arrivando a illudersi di qualcosa che non c’ è e non ci sarà mai”.
Tutto questo Giovanni Conversano lo racconta al settimanale Top, ben deciso a non dare altri spiegazioni alle quale non pensa di essere tenuto a dare.