Uomini e donne, la popolare trasmissione di Maria De Filippi, è ricominciata da qualche giorno, con una sedia del pubblico orfana di Daniela Ranaldi, conosciuta come Danielona. Come ricorderete questa estate era scoppiato lo scandalo per aver trovato in casa sua una importante quantità di droga ed un bilancini di precisione. La prima ipotesi era stata che Daniela Ranaldi usasse quella ingente quantità servisse per svenderla ma, dopo indagini più approfondite, Danielona aveva ammesso che ne faceva uso personale a causa di una forte depressione dopo la morte del padre, dunque scagionata.
Il discorso, dunque, non era molto diverso da quanto accaduto a Morgan, si pensava tutti che, se il cantante aveva perso la partecipazione del Festival di Sanremo, anche Daniela Ranaldi non sarebbe più approdata alla corte di Maria De Filippi, tesi avvalorata dalla sua assenza in studio nelle ultime purntate.
Al settimanale Chi, invece, ha dichiarato che ritornerà presto nel programma, sempre stando alle dichiarazioni di Daniela Ranaldi, è stata regolarmente contattata dalla redazione di Uomini e Donne, ma non si sentiva ancora pronta per tornare in studio: “La carica iniziale, dettata dalla mia innocenza, è a poco a poco venuta meno. Ho bisogno di far riposare il cervello”.
Il ritorno di Daniela Ranaldi non sarà immediato, forse a Natale o per l’ anno nuovo: “Il mio non è un addio; quando sarò bella e in forze come prima, tornerò con entusiasmo. Mi servirà ancora un mese e mezzo, ma non escludo che i tempi si accorcino. E sarò la stessa di prima!”. Ci chiediamo solo con che coraggio lo farà, lei non è senza macchia per giudicare gli altri, ma staremo a vedere.