Dieci anni fa Claudia Pandolfi si era sposata con l’ attore Massimiliano Virgilii, due mesi di matrimonio, non di più e se ne era scappata da quell’ amore che sembrava forte, lacsiando nella disperazione l’ attore, Claudia Pandolfi aveva preferito il musicista Roberto Angelini. Si pensava che la loro storia non avesse chissà quale futuro ed invece, è durata quasi dieci anni.
Ma adesso è davvero finita, di crisi fra Claudia Pandolfi e Roberto Angelini si parlava già da qualche tempo, anche quando l’ attrice ha rischiato la vita in un incidente a Roma, un paparazzo l’ aveva trascinata per qualche metro, una brutta esperienza per l’ attrice che ha, per fortuna, brillantemente superato.
“Era da tempo che le cose tra noi non andavano più. E’ stato un legame molto importante. Dieci anni sono tanti… Adesso, comunque, tra me e Claudia i rapporti sono piuttosto buoni, soprattutto per il bene di nostro figlio”, questo è quanto confessa Roberto Angelini dalle pagine del settimanale Di Più.
Claudia Pandolfi è appena tornata sul piccolo schermo nella fiction di Canale 5 Distretto di Polizia 10, che fin dalle prime puntate è ritornata ad essere molto amata dal pubblico, proprio il suo ritorno, molto atteso.