E’ decisamente un periodo fortunato per Antonio Cassano, sembrano essere molto lontane le sue famose “cassanate”, il calciatore milita nelle file della Sampdoria, ci era rimasto molto male quando l’ allora allenatore Marcello Lippi non lo convocò per i Mondiali di Calcio, lui fece sapere che, nel periodo in cui avrebbe dovuto giocare a pallone per l’ Italia, si sarebbe sposato. Cosa che ha fatto a giugno.
Dopo la triste fine della Nazionale e l’ arrivo del nuovo allenatore, Antonio Cassano, acclamato a gran voce dei tifosi, è immediatamente tornato a sgambettare dietro il pallone, trionfante, non solo per il ritorno ma anche per il gol segnato in occasione della partita con l’ Estonia che ha portato l’ Italia alla vittoria. I giornalisti non hanno mai perdonato nulla ad Antonio Cassano, in questo caso lo hanno messo su un piedistallo
Adesso ha un altro motivo per essere trionfante, Antonio Cassano diventerà papà nella prossima privamera, la diciannovenne genovese Carolina Marcialis, sua moglie, ha cercato di depistare per qualche giorno ma alla fine ha confessato.
Una pubblicità di Antonio Cassano diceva che di Cassano ce n’ è due, e così sarà !