Negli ultimi anche Cecilia Rodriguez si dà molto da fare per apparire sui giornali, questa volta il suo intervento è per raccontare della tormentata storia d’ amore fra la sua famosa sorella Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. A sentire Cecilia Rodriguez il momento di crisi fra i due è ormai acqua passata, l’ estate è stata una buona occasione per entrambi per riflettere sulla validità del loro rapporto, per ritrovarsi: “Hanno capito di amarsi profondamente, questo è quello che conta”.
Belen Rodriguez è infatta partita con tutta la famiglia, senza Fabrizio Corona, Cecilia Rodriguez ha dichiarato al settimanale Vivo: “Per il resto quella è la vita di mia sorella, io mi limito a darle dei consigli. In ogni caso la sosterrò sempre. Stare tutti insieme in vacanza le è servito per rigenerarsi e a ricaricare le pile. E pronta per una nuova stagione lavorativa”.
I veri protagonisti della storia non raccontano nulla, potrebbe esserci qualcosa di vero, sembra che Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non vogliono farsi fotografare insieme, troppo presto per raccontare del ritorno di fiamma che ormai è come il segreto di Pulcinella, qualche giorno fa, ancora una volta Fabrizio Corona è stato fermato dalla polizia a Milano con la sua Bentley, in auto c’ è una donna che, guarda caso, era Belen Rodriguez che è scesa dalla macchina sorridendo e rassegnata.
Nei programmi di Cecilia Rodriguez c’ è la sua partecipazione ad Io ballo, per il quale non ha firmato nessun contratto e non si sa neanche quando e se comincerà. A proposito di fidanzati, conferma di essere fidanzata con il suo Sebastian, tutto il resto è immaginazione di chi lo racconta, qualcuno a caccia di visibilità.