Qualche giorno fa era apparsa una intervista rilasciata da Costantino Vitagliano, una sorta di denuncia sulla falsità del pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, seguitissimo a distanza di anni, da un folto pubblico di appassionati che non perdono una puntata. Costantino Vitagliano avrebbe dichiarato al settimanale Ecco che la trasmissione è tutta studiata a tavolino. Sgradevole sentire parole così dure nei confronti di Maria De Filippi che gli ha spianato la strada per diventare quello che è oggi.
Le pesanti parole incriminate che Costantino Vitagliano avrebbe pronunciato direbbero che la sua storia con Alessandra Pierelli è stata una storia finta, servita solo ad intenerire il pubblico di Maria De Filippi, che gli avrebbe chiesto il finto innamoramento, lui sarebbe stato al gioco per raggiungere la popolarità. Non solo, Salvatore Angelucci stava con con Karina Cascella, cosa di cui Paola Frizziero sarebbe stata a conoscenza, concludendo che la decisione di Maria De Filippi di puntare sul trono over è dovuto al fatto che sarebbe stanca di giochetti per mandare avanti Uomini e Donne.
Costantino Vitagliano ha immediatamente risposto all’ articolo del settimana, è immediatamente scattata una minaccia di denuncia, non senza aver immediatamente smentito le parole scritte, il comunicato arriva dal suo blog: “Non ho mai rilasciato alcuna intervista esclusiva ad Ecco e, soprattutto, non ho mai dichiarato quanto riportato nell’ articolo contro Uomini e Donne, Maria De Filippi e la Pierelli“