Le esternazioni di Morgan nei confronti di Belen Rodriguez non sono leggere, sono in molti a chiedersi che cosa sappia fare in realtà la show girl argentina per essere diventata il personaggio del momento, il più richiesto del mondo dello spettacolo, fra questi anche Morgan, che non gradisce affatto di vedere accostato il suo nome a quello di Belen Rodriguez sia per quanto riguarda il lavoro che per la faccenda del consumo di stupefacenti.
In realtà qualche similitudine c’ è, dopo le sue dichiarazioni circa l’ uso di droghe, ormai celeberrime, per curare la depressione, a cause delle quali Morgan è stato eliminato dal Festival di Sanremo 2010 ed escluso dai giudici di X Factor 4, Belen Rodriguez corre lo stesso rischio, partono però da vicende di vita diverse, dunque, guai a paragonarlo alla sensuale argentina. Intervistato da Vero, Morgan dice subito. “Che cosa me ne frega di Belen …”.
Morgan tiene a sottolineare le differenze: “Ne facevo un discorso di creatività e antidepressivo e non una questione di sballo. Tanto è vero che si vede quello che hanno prodotto scrittori come Baudelaire e Rimbaud con l’ uso delle sostanze rispetto a quello che produce Belen.
Morgan si sente completamente diverso dalla modella argentina, due livelli agli antipodi, quello di Belen Rodriguez bassissimo ma è anche convinto che a lei sarà riservato tutt’ altro trattamento: “E poi chi è la Rodriguez? Sono qui a leggere manuali di biochimica, figuriamoci se so chi è lei. E poi è bella per caso? Quali qualità ha? Il suo fenomeno mediatico nel mio universo non lo giustifico, perché lei non ne fa parte. Se c’ è un fenomeno Belen sarà come quello del tronista Costantino Vitagliano: passeggero. Dobbiamo tornare alla tv di Stato intesa come servizio pubblico. Siamo arrivati ad un livello veramente basso. Una volta c’era Walter Chiari e adesso c’ è Belen. Ma dove siamo finiti?”
sonia 21 Gennaio 2011 il 00:56
belen sei la raccomandata e la montatura del anno,sei finta e costruita le vere belle sono alte 30 cm piuttosto di te,pesano 15kg piu di te tu sei anoressica e hai 78 denti….che orrorreeee… ma vai a piantare le patate in argentina