E’ ufficiale, la storia fra Silvia Zanchi e Domenico Nesci è definitivamente chiusa, lo fa sapere lei personalmente dalle pagine del settimanale DiPiù, i due si erano conosciuti all’ Isola dei Famosi 7, sembravano ansiosi di essere entrambi in Italia per potersi conoscere meglio, frequentarsi senza le telecamere e fare, in buona sostanza, tutto quel che due comuni fidanzati fanno. Peccato che fra i due si sia insinuata Manuela Boldi che, sull’ isola, ci è stata davvero poco.
Dai settimanali gossip si era venuto a sapere che la frequentazione di Domenico Nesci e Manuela Boldi era iniziata al di fuori dell’ isola, un incontro casuale da cui è nata una bella amicizia o forse qualcosa in più, da alcune foto pubblicate si vedeva una certa complicità fra i due. Tutto questo non è piaciuto a Silvia Zanchi, non gli perdona di essere un po’ troppo svolazzante fra le donne e dunque tronca la loro relazione.
Ma il settimanale pubblica anche delle foto di Silvia Zanchi piuttosto osè, in teneri atteggiamenti con il giornalista sportivo Amedeo Goria, che risalgono al 2004, quando aveva ancora 19 anni, dalle foto sembrerebbe esserci un rapporto che va al di là di una semplice amicizia, qualcosa di più intimo. Amedeo Goria, oggi 56enne, è per una strana combinazione del destino il padre di un’ altra naufraga dell’ Isola dei Famosi 7, Guenda Goria, figlia del più famoso papà e di Maria Teresa Ruta.
E’ probabile che fa Silvia Zanchi ed Amedeo Goria ci sia stato un fugace flirt ma lei non ne aveva mai parlato. Chissà perché !