Ormai è storia, Belen Rodriguez ha lasciato Fabrizio Corona, o il contrario, forse la verità non si saprà mai, di fatto i due non stanno più insieme, la conferma ufficiale arriva dall’ intervista rilasciata a Vanity Fair, l’ unico settimanale, ha dichiarato la show girl, a cui è stata fatta l’ intervista vera, gli altri settimanali che hanno riportato notizia e dettagli sulla rumorosa fine della piccante relazione, si sono inventato tutto, le parole non sono le stesse ma il succo del discorso non cambia.
E’ anche risaputo che a Ibiza, dove Belen Rodriguez è volata per prendere le distanze da Fabrizio Corona, ha incontrato l’ ex fidanzato Marco Borriello, si sono incontrati per caso e, da amici, hanno trascorso qualche ora insieme, cena, discoteca, pomeriggio in alto mare per chiarirsi, per scambiarsi quelle parole che non sono riusciti a dirsi prima, un chiarimento necessario, una relazione non può chiudersi così, ha detto Belen Rodiguez, senza una spiegazione.
Una delle cose che Belen Rodriguez ha raccontato è che lasciare Marco Borriello è stato un errore, comunque, precisa al settimanale Vanity Fair, con Fabrizio Corona non è finita per lui: “Non abbiamo per niente litigato su questa cosa, al mio rientro da Ibiza era tutto tranquillo. Poi però gli è scattata la solita voglia di fare notizia, di dare spettacolo. Ero a Parigi, mi hanno avvertito, “Guarda su Internet”, e ho visto le immagini delle mie cose buttate in mezzo alla strada. Mi sono messa a ridere, d’istinto: che incredibile showman, Fabrizio. Ma io non voglio più far parte dello spettacolo”.
gabriele 23 Luglio 2010 il 14:35
BRAVA TESORO MIO, TORNA DA BORRIELLO!!!!!Corona è un caso chiuso