Luca Tassinari, secchione de La pupa e il Secchione 2, ha fatto coppia con la vulcanica Pasqualina Sanna che non è passata affatto inosservata nel reality di Italia 1, ne ha combinate di tutti i colori a chiunque, non passerà neanche alla storia per la sua simpatia ma, al secchione che le stava accanto, ha sconvolto la vita. Pasqualina Sanna, nei suoi raid di acidità, non ha risparmiato neanche Luca Tassinari, gli ha fatto fare qualsiasi cosa ma, alla fine, ne è venuta fuori una persona diversa, praticamente “pupizzato”!
Luca Tassinari, adesso, cura molto di più l’ immagine, più spigliato, a suo agio con il gossip e fa coppia fissa con Pasqualina Sanna, per il momento è così, hanno anche deciso di trascorrere le vacanze insieme e, stando a quanto racconta, fra non molto andrà a conoscere la famiglia napoletana. Insieme in vacanza, insieme alle serate, sempre vicini-vicini, ma Luca Tassinari non ha poi tutta questa fiducia in un loro futuro insieme e si prepara l’ alternativa.
Nell’ ipotesi Pasqualina Sanna si eclissasse, Luca Tassinari sa già cosa farà e lo racconta al settimanale Vivo: “Se la Pupa mi scarica faccio un film erotico. Potrei fare un pensierino a una carriera nel mondo dell’ hard, magari non con una pellicola porno ma erotica. Ma adesso non è il caso, la mia Pasqualina non gradirebbe”.
Qualcuno dice che Pasqualina Sanna si stia già distraendo, per il momento sono solo voci, se vedremo Luca Tassinari in qualche film erotico, capiremo che fra i due è finita.