Qualche mese fa Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi erano volati negli Stati Uniti per informarsi sulla possibilità di avere un bambino, nonostante i 50 di Carmen Russo, anche se portati ottimamente, il più grande desiderio della coppia televisiva più longeva della televisione italiana, con l’ occasione si erano allungati in Messico, dove il coreografo doveva valutare alcune proposte di lavoro che si sono, nel frattempo, concertizzate, Enzo Paolo Turchi resterà quindi in Messico per 6 mesi.
Succede così che, dopo trent’ anni di felice unione si separino, come spiega Carmen Russo al settimanale DiPiù, Enzo Paolo Turchi sarà il direttore artistico di un varietà messicano, a lui sono affidate le coreografie dello spettacolo settimanale, dove arriveranno numerosi ospiti internazionali, come Shakira e Ricky Martin. La partenza è per luglio e si protrarrà fino all’ inizio del nuovo anno.
Se le cose dovessero andare bene, Enzo Paolo Turchi sarà riconfermato per altri cinque anni, Carmen Russo non si perde d’ animo: “In previsione gli ho chiesto di mettermi in contatto con la dirigenza di Televisa per provare a entrare nel cast di una telenovela prodotta da questa tv messicana”.