Al Grande Fratello Vittorio Marcelli, il surfista che vive alla Hawaii, ha raccontato di tutto e di più sulle sue avventure con le donne, se solo fosse vero la metà sarebbe, comunque, un bel taguardo. Adesso ha messo la testa a posto, da un mese pare abbia trovato l’ anima gemella, una modella francese di origini hawaiane, Yu Trotmann, sono stati paparazzati dal settimanale “Visto” dal quale sono stati intervistati, un mese è un po’ poco per parlare di progetti matrimoniali, intanto lei ha già conosciuto la famiglia di Vittorio Marcelli, lui andrà a breve in Provenza a conoscere i suoceri.
Hanno entrambi una vita molto impegnata, Vittorio Marcelli vive fra l’ Italia e le Hawaii, Yu Trotmann fra la Francia, gli Stati Uniti e le Hawaii, fra loro si intendono in inglese, anche se la modella comincia a capire qualcosa di italiano. Un vero colpo di fulmine, racconta Vittorio Marcelli, si sono incontrati per caso, lui impegnato in un servizio fotografico per un affermato marchio di moda, lei sul seti di una campagna pubblicitaria per Victoria’ s Secret, da quel momento non si sono più lasciati.
Per il momento non hanno ancora litigato, o meglio, solo quando Vittorio Marcelli ha presentato Siria De Fazio a Yu Trotmann, nell’ incontrarsi l’ ex gieffino ha stampato un bacio in bocca a Siria De Fazio, cosa che alla neo fidanzata non è piaciuta affatto: “Abbiamo discusso solo una volta, ma non è stata una vera e propria lite, direi piuttosto un incomprensione: tra i miei ex inquilini del GF sono molto legato a Siria De Fazio. Lei, per me, è come una sorella. Quando l’ ho incontrata per presentarle Yu l’ ho salutata con un bacio in bocca. Ho sbagliato, lo ammetto. Ma non a baciare Siria, piuttosto a non dire a Yu che a Siria non piacciono gli uomini”.
Non è proprio un particolare trascurabile !
DANIELE 24 Dicembre 2010 il 16:03
e come per l’azienda a hollywood del collega Gianluca Zito, anche di questa modella Yu Trotmann, non esiste traccia in rete a parte un paio di siti di gossip italiani..Com è possibile che nel 2010 dove a momenti trovo il mio nome e cognome su internet, di queste aziende o modelle non cè traccia?? Mah….
gajardo 24 Dicembre 2010 il 16:13
come non ci sono tracce del passato di marcello nel mondo dei surfer professionisti…