Il sushi è afrodisiaco, si sa, e proprio questa delizia orientale è stato il piatto forte della cena galeotta fra Michelle Hunziker e Daniele Pecci, a distanza di tre anni, sono ritornati ad essere inseparabili. Alla cena, in un ristorante romano, ha partecipato comunque la piccola Aurora, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. L’ indiscrezione, molto ghiotta per i settimanali gossippari, l’ ha pubblicata il settimanale Diva e Donna, in edicola questa settimana.
Lo show girl era da poco ritornata single dopo il tira e molla con Luigi De Laurentis, qualche settimana fa era stata paparazzata tutta sola a prendere il sole.
Potrebbe essere una strana coincidenza ma, a qualche giorno di distanza dalle foto ufficiali in cui Eros Ramazzotti, messi da parte i sotterfugi, si è fatto serenamente fotografare con la sua nuova fidanzata Marica Pellegrinelli, anche Michelle Hunziker, mette alla luce del sole il ritrovato legame con il bel tenebroso attore, Daniele Pecci.
C’ è di più, i fotografi hanno anche immortalato Michelle Hunziker e Daniele Pecci, in costume da bagno a prendere il sole a bordo piscina al Circolo Due Ponti di Roma, di cui l’ attore è socio, due lettini separati ma affiancati, un po’ appartati, sorridenti e spensierati, chiacchierano come se avessero migliaia di cose da raccontarsi, in perfetta sintonia, esattamente come tre anni fa.
Sembra anche che Michelle Hunziker e Daniele Pecci si siano incontrati in varie occasioni, una frequentazione appoggiata da comuni amici. A guardarli parrebbe che il loro rapporto non si sia mai interrotto.