Si consolini gli italiani tifosi che, ad oggi non possono fare salti di gioia per i risultati della nostra nazionale ai Mondiali di Calcio, forse torneremo a casa in anticipo ma, il calcio dà altre soddisfazioni che una coppa di campioni del mondo, mettiamola così, forse ci facciamo più bella figura. La soddisfazione la dà Susanna Petrone, la signora del calcio di Guida al Campionato, che posa senza veli su Playboy Italia.
Fra tante bellezze straniere, Susanna Petrone, è italiana doc, curve mediterranee, fisico mozzafiato, sprizza sensualità da tutti i pori, lo scatto di copertina che Playboy le ha dedicato, lascia davvero tutti a bocca aperta, le curve al posto giusto, una donna super sexy che si definisce “maschiaccio”.
Qualsiasi abbigliamento indossi, Susanna Petrone, è conturbante, ed eccola in topless, lingerie di pizzo, atteggiamento sfrontato con sigaretta in mano, con pretesa di essere il maschio che dice di essere, a nulla serve. Susanna Petrone rimane sempre una stupenda ragazza che nulla ha da invidiare a Belen Rodriguez della quale pare sia rivale numero uno.
Susanna Petrone non è solo bellezza, la sensuale napoletana, è laureata in scienze politiche e conosce quattro lingue, nel suo curriculum professionale, un lavoro di modella a Londra, teatro e televisione, con tutte le buone intenzioni di andare avanti.
Piuttosto esigente sul fronte sentimentale, Susanna Petrone vorrebbe vivere una forte passione anche se, come dice lei stessa, non è facile accontentarla. La seduzione? Se ti senti bella, dice, bastano una maglietta e un jeans. Non è propriamente così, però, è bello crederci.