Franco Villa, era il valletto di Barbara D’ Urso a Domenica Cinque, in una intervista al Tgcom, non si aspettava di continuare la sua carriera televisiva, una vera sorpresa essere stato richiamato anche per partecipare alla nuova trasmissione estiva della signora di Canale 5, A gentile richiesta, in onda dal lunedì al venerdì. L’ esperienza televisiva non manca a Franco Villa che è stato corteggiatore di Uomini e Donne.
Non rinnega certo di essere stato corteggiatore di Laura Lella a Uomini e Donne, la tronista che, per intenderci, è stato cortesemente invitata da Maria De Filippi a lasciare la trasmissione, ma la popolarità la deve a Barbara D’ Urso, grazie anche ai buoni rapporti instaurati con gli autori del programma.
Uomini e Donne gli ha lasciato un buon ricordo, piuttosto faticoso, visto che per tre volte a settimana doveva lasciare Sondrio, città in cui risiede, e andare a Roma per registrare la puntata, ma tutto sommato un’ esperienza molto costruttiva. Nel suo futuro professionale Franco Villavedrebbe bene una fiction d’ azione. Cosa sarebbe disposto a fare ? Di tutto, naturalmente, tranne forse spogliarsi, è troppo timido ma nella vita non si sa mai.
Non fosse scritto nel suo destino un futuro di attore di fiction, Franco Villa non sarebbe certo allo sbando, da otto anni ha una sua attività di imprenditore, possiede un negozio a Chiavenna da otto anni.
andrea 27 Giugno 2010 il 22:21
ti prego fai un calendario o un film porno