E’ una nuova storia quella di Debora Salvalaggio con Daniele Di Lorenzo, produttore della trasmissione “Ricchi di Energia”, nella quale lei fa l’ inviata speciale, fra loro due è nata una simpatia durante una cena di lavoro, dopo la fine della love story con Stefano Ricucci.
Questa volta Debora Salvalaggio va con i piedi di piombo, non si sbilancia più di tanto, certo la curiosa combinazione che Daniele Di Lorenzo sia il produttore della trasmissione potrebbe dare adito a qualche commento.Debora Salvalaggio lo dice subito a Diva e Donna: “Avevo già preventivato che la gente potesse pensare questo, è normale. Sarà il tempo a far capire come stanno realmente le cose. Daniele è un grande professionista, il nostro rapporto, ribadisco, è iniziato come lavorativo“. Le è piaciuto subito il suo modo di lavorare, se nel lavoro Daniele Lorenzo è molto piuttosto esigente, rompiballe, come lo descrive lei, nella vita privata è diverso.
Per io momento Debora Salvalaggio e Daniele Di Lorenzo non convivono, è troppo presto, lei è molto presa a girare l’ Italia per la trasmissione, ha preso casa a Roma ma ci vive da sola, con Stefano Ricucci il rapporto è definitivamente chiusa, non si sentono neanche più. La nuova relazione la vivrà più serenamente: “Sono molto più cosciente e tranquilla di quando avevo vent’ anni. La vivo serenamente: sono felice, sto bene e non ho motivi di ansia che tutto questo possa finire”.