Non è vero niente, smentisce tutto Veronica Ciardi, il furto del trolley è vero ma dentro solo abiti, scarpe e 2 mila euro in contanti, anche perché, spiega, la serata doveva ancora farla ed aggiunge che le serate vengono pagate su presentazione di fattura e non in contanti, dunque, una bufala a tutti gli effetti. Sicuramente adesso è più ricca, prima del Grande Fratello, pane e cipolle, dopo, pane e tonno. Un modo singolare per dire che sì, ci sono guadagni in più, ma non certo milionari.
Veronica Ciardi si scusa con i suoi fan: “Mi dispiace molto per la notizia che è stata diffusa. Alla faccia della crisi. Io 25 mila euro non li ho mai visti tutti insieme nemmeno sul conto corrente”. La sua situazione è migliorata insieme a quella dei suoi genitori ma niente di più. Sono anche migliorati i rapporti fra Veronica Ciardi e Sarah Nile, dopo qualche scaramuccia, dovuta a piccoli scambi di opinioni, fra le due sembra essere tornato il sereno.
Qualche giorno fa Veronica Ciardi ha fatto una sorpresa all’ amica o chissà cosa Sarah Nile, si sono incontrare in aeroporto a Catania dando vita ad una scena degna di un film d’ amore, una si nasconde, l’ altra la trova e via a baci appassionati e abbracci appartandosi in un angolo dell’ aeroporto per scambiarsi effusioni e, naturalmente, lacrime di commozione. Continua, dunque, il loro rapporto piuttosto ambiguo, quanto all’ amore: “Sono fidanzata con me stessa, per la prima volta nella mia vita. E sto molto bene”, così dice Veronica Ciardi, single e soddisfatta.