Il gossip ha dato non pochi guai a Fabrizio Corona, per la notizia scoop a tutti i costi, presunti ricatti per scatti scandalosi ai vip, ha racimolato un po’ di condanne dai tribunali di Milano e Torino, ma tutto questo non lo spaventa, vuole tornare nel mondo del gossip ed annuncia la probabile nascita di un nuovo giornale e, forse, un’ agenzia fotografica. Intanto si dedica ad un reality che lo vedrà protagonista.
Nel corso di una conferenza stampa a Milano per la presentazione del suo reality web Spiando Corona, Fabrizio Coronaha spiegato: “Sto studiando un nuovo progetto, un mensile: Oggi in Italia il gossip è morto, perchè manca lo star system, gli scoop da 80-90 mila euro non si fanno più e gli unici personaggi davvero importanti siamo io e Belen”.
Paura di qualche altro processo ? Assolutamente no, dice Fabrizio Corona: “Se faccio le cose legalmente, cosa mi deve spaventare ?. Intanto sarà protagonista del reality prodotto dalla Leone Production e in onda su www.vitespiate.com dal 15 giugno al 15 luglio.
Fabrizio Corona vuol far vedere la sua vita di tutti i giorni nei suoi uffici milanesi della Fenice Srl per due ore al giorno: “Un modo per far vedere che sono un imprenditore che insegna anche a lavorare, non il Corona a torso nudo, quelle sono solo stronzate”.
Vi mancava Fabrizio Corona ? Ecco servito su un piatto d’ argento !