Nina Moric accusa Fabrizio Corona di aver intascato 1 milione di euro

di Redazione Commenta

Corrono tempi veramente duri per Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, a fare la loro parte per dar problemi alla coppia anche Nina Moric e Simona Ventura. Belen Rodriguez era partita alla grande con la conduzione di un programma tutto suo su Rai Due, in seconda serata, gli ascolti non sono stati propriamente esaltanti, ridotti al minimo sindacale, tanto che, contando sulla sua innata sensualità, hanno anche pensato di inserire balletti sexy, ma non è servito a nulla, la sua promozione in prima serata è saltata, resta in seconda e deve anche ringraziare Rai Due che non l’ ha cancellato.

Fabrizio Corona è alle prese con una denuncia di diffamazione da parte di Simona Ventura, l’ ex fotografo aveva, infatti, pubblicato una lettera scritta da Fabrizio Corona e pubblicata sul settimanale Chi, come se non bastasse, Nina Moric accusa Fabrizio Corona di essersi impossessato di 1 milione di euro frutto dei suoi guadagni per sfilate, eventi e quant’ altro. Facciamo un passo indietro, Nina Moric si è presentata in Tribunale in quanto accusata di frode fiscale, le si difende ed attacca l’ ex marito, i soldi li ha presi tutti lui.

Racconta tutto il quotidiano La Repubblica, alla vigilia della chiusura dell’ inchiesta sulla bancarotta dell’ agenzia di Fabrizio Corona e Lele Mora, Nina Moric ne aveva solo una piccola quota, in Procura ha dichiarato che dei compensi dal 2003 al 2007 lei non ha visto un soldo, gestiva tutto lui.

Giusto per aggiungere qualcosa ai guai giudiziari di Fabrizio Corona, Nina Moric avrebbe anche sottolineato che l’ ex marito non ha mai versato gli alimenti per il figlio Carlos, inizialmente stabiliti in 14 mila euro mensili, poi ridotti a 5 mila.

L’ appuntamento è al prossimo gossip, non mancherà di sicuro, abbiate solo un attimo di pazienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>