L’ amore o forse solo attrazione, chissà, è nato in Nicaragua fra Silvia Banchi e Domenico Nesci durante il reality L’ Isola dei Famosi, sotto le telecamere i due non famosi si erano limitati a qualche coccola e baci sulla guancia (anche perche lui aveva sempre l’ herpes), Domenico Nesci le aveva promesso che, una volta rientrati in Italia entrambi, sarebbe usciti insieme a cena. Così è stato.
Silvia Zanchi confessa al settimanale Visto che non voleva trasformare il suo primo bacio con Domenico Nesci in evento mediatico: “Volevo che il primo bacio fosse solo nostro, fuori da quel mondo surreale e più vicino possibile alla realtà, per far nascere qualcosa di vero”. Si stanno frequentando al di fuori delle telecamere e pare che tutto stia andando a gonfie vele.
Lo racconta anche Domenico Nesci, dopo l’ isola, impegni di lavoro permettendo, non si sono lasciati un attimo. Silvia Zanchi aggiunge: “Ho conosciuto Domenico con nulla intorno e da subito ho vissuto questa storia con naturalezza. E quando lo guardo negli occhi mi sembra di conoscerlo da sempre”.
Una storia d’ amore nata mentre si lavavano i denti, dice Domenico Nesci, devono avere il tempo di scoprire quel che realmente c’ è fra loro, forse troppo presto per parlare di amore, qualcosa è sicuramente scattato. Silva Zanchi non aveva impegni prima dell’ isola, Domenico Nesci era fidanzato con una ragazza texana che, visto l’ attaccamento a Silvia Zanchi, lo ha mollato con una mail pregandolo di non cercarla più.