La storia fra l’ irrequieto giocatore dell’ Inter, Mario Balotelli, con chiare tendenze milaniste, e la bella show girl, Barbara Guerra è finita fra querele, insulti e gelosie.
Nella vita professionale Mario Balotelli vive fra polemiche calcistiche, partite in panchina, in quella sentimentale fra un flirt e l’ altro, più o meno confermati. Non ultimo quello con Barbara Guerra, finito non proprio benissimo. Ma non è ancora finita.
Al settimanale Vivo, Barbara Guerra svela che Mario Balotelli non smette di cercarla, sembra che non rinunci a rifugiarsi fra le sue braccia, ma lei è irremovibile, ha conosciuto un ragazzo di Roma che le interessa e non intende tornare sui suoi passi.
Il punto è un altro, le ultime news sull’ attaccante interista lo davano fidanzato con la stupenda modella greca Betty Kourakou. Come funzionano le cose in questi casi ?
Nonostante le carte bollate, stando a quanto Barbara Guerra clamorosamente racconta, sono rimasti in buoni rapporti ma non prova più nulla per Mario Balotelli, dunque, la risposta è un deciso no. Almeno per il momento la show girl è molto impegnata sul lato professionale.
Dopo la schedina e la valletta di Teo Mammucari, guarda avanti, tra i suoi progetti un film su Fabrizio Corona, di cui Barbara Guerra si dichiara “amica”, con qualche variazione sul tema ma, tiene a precisare, non è successo nulla durante il reality La Fattoria, come le malelingue avevano più volte sentenziato.