Fabrizio Corona difende il paparazzo che ha investito Claudia Pandolfi

di Redazione 2

Non poteva mancare il commento dell’ ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, a proposito dell’ incidente di Claudia Pandolfi, investita dal fotografo Mauro Terranova nel tentativo da darsi alla fuga, trascinandola per qualche metro.

Incidente che le è costato un intervento chirurgico piuttosto importante a causa della frattura di due costole. Adesso Claudia Pandolfi sta meglio ma, certo, se l’ è vista brutta.

Sulla vicenda è intervenuto Fabrizio Corona nel corso di Sipario del TG4, lui conosce bene il mestiere ed i relativi rischi, ma sa anche perfettamente come possono reagire le celebrità ad uno scatto indesiderato: “Ho seguito quanto accaduto alla Pandolfi. Devo dire che lei un po’ se l’ è cercata … Claudia aveva già avuto a che fare con questo paparazzo: con una mazza da baseball gli aveva distrutto il motorino, mentre lui svolgeva il suo lavoro”.

Secondo il parere di Fabrizio Corona, Mauro Terranova aveva qualche notizia scoop su Claudia Pandolfi, dunque, l’ inseguimento sarebbe stato giustificato, i fotografi, spiega, non guadagnano molti soldi, l’ attrice è colpevole di aver cercato di rubargli il dischetto digitale, il solo errore del fotografo sarebbe stato, secondo il Corona pensiero, accelerare provocando il danno involontario, lei non aveva il diritto di prendere a calci l’ auto che Mauro Terranova aveva appena acquistato in leasing. Quanto alle armi da difesa, legali o meno, in qualche modo il fotografo doveva essere pronto a difendersi avendo già subito delle aggressioni.

L’ intervistatore fa notare a Fabrizio Corona che la vittima è una donna: “Una donna arrabbiata può far male quanto un uomo … Perché la Pandolfi dovrebbe avere il diritto di prendergli a calci l’ auto e rubare la sua macchina fotografica ? Terranova aveva il diritto di difendersi o no ? Fatevi queste domande … Ma, soprattutto, se le deve fare lei … questo è importante !”.

Commenti (2)

  1. corona CRETINO PATENTATO… TANTO QUANTO QUESTO TERRANOVA… BUTTARE LE CHIAVI DELLA GALERA….!

  2. io sto con i paparazzi , la gente celebre per proprio volere deve accettare il prezzo che richiede la celebrita. le casalinghe sconosciute e i vari ragionieri fantozzi non fanno gossip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>