Cristina Del Basso, ad un anno di distanza dalla sua partecipazione al Grande Fratello, continua ad essere al centro dell’ attenzione. Aveva suscitato molta curiosità ed interesse durante il reality, vuoi per la sua sesta misura, vuoi per le sue docce sexy che, ancora oggi, sono le più cliccate su YouTube, bella, sensuale, curve vertiginose, chiacchierona nella vita e nella casa di Cinecittà, dove nessuma la ascoltava, un giusto mix fra sensualità ed una incredibile simpatia e semplicità.
Finita la sua storia con Fabrizio Politi, Cristina Del Basso sembra vivere un’ altra relazione, sceglie ancora un facoltoso, non eccessivamente bello, ma avrà altre qualità, la bellezza non è tutto nella vita, la nuova fiamma è Massimiliano Ermolli, 36 anni, amministratore della Sin&rgetica, fondata da suo padre Bruno.
Il settimanale Chi li ha fotografati durante una passeggiata romantica in quel di Como, erano amici, forse sta nascendo un sentimento, racconta Cristina del Basso, c’ è solo un problema: “Quando Massimiliano parla del suo lavoro non lo capisco, adopera paroloni troppo complicati”. Cominciamo proprio bene.