Maurizio Costanzo preferisce Ilary Blasi.
La Roma è prima in classifica, potrebbe anche vincere il campionato ma, la palla è rotonda non si sa ma come gira, Sabrina Ferilli ha già fatto sapere che se, dovesse succedere, farà un’ altro spogliarello, uno scudetto val bene la pena. Non è d’ accordo Maurizio Costanzo: “Lo eviterei. Non può pretendere ogni volta di spogliarsi. E’ convinta di essere ferma nel tempo, non ha più 17 anni: molto meglio Ilary Blasi”.
Maurizio Costanzo punta il dito anche sulla tifoseria: “Che una squadra del centro sud possa essere in testa alla classifica da molto fastidio al nord. La Roma che non ha mai fatto impicci, che non ha avuto i Moggi e gli altri è in cima alla classifica e questo dà fastidio. Che le squadre del nord vadano nell’ angolo più recondito”. Beh, Sig. Maurizio Costanzo ci lasci dire un paio di cose, a parte lo spogliarello di Sabrina Ferilli che, comunque, rimane una gran bella donna, ma siamo ancora a fare differenze fra nord e sud ? Anche nel calcio ?
Manuela Arcuri ha un nuovo fidanzato.
Ha perso la statua a Porto Cesare, che avrebbe dovuto rappresentare le mogli dei pescatori, ma ha conquistato un nuovo amore. Manuale Arcuri sta frequentando l’ imprenditore barese Gianni Bussolini. Il settimanale Diva e Donna li ha paparazzati in occasione di un evento mondado a Capri, dove non si sono risparmiati né baci né tenerezze. Speriamo che questa sia la volta buona, in amore non è troppo fortunata, dopo la breve storia con Matteo Guerra si è sempre dichiarata single.
Cristiano Angelucci si dà ai trans.
La moda degli ultimi tempi è la frequentazione dei trans, Cristiano Angelucci sembrerebbe seguire la moda, stando alle foto pubblicate dal settimanale Top, l’ ex tronista di Uomini e Donne è stato sorpresa in compagnia di un trans. Lui smentisce tutto, Valentina Graniero è una vocalist dell’ Hollywood (locale di Milano) ed anche molto famosa. Evidentemente la vocalist ha un debole per i tronisti di Uomini e Donne, sembra essere lei la trans che ha avuto una relazione con Giuseppe Mazzitelli.