Un’ altra coppia nata sotto le telecamere di Uomini e Donne è saltata, non ultima la rottura clamorosa fra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci all’ Isola dei famosi 7, da qualche mese Martina Luciani non vive più con Giorgio Alfieri, ex tronista che per lei ha fatto follie d’ amore, a partire dalla dichiarazione su una scala da pompieri sul balcone di casa sua.
Martina Luciani e Giorgio Alfieri hanno avuta una stupenda bambina che non è riuscita a tenerli legati, una storia che è andata avanti, fra alti e bassi, per qualche anno, poi, la chiusura definitiva.
Giorgio Alfieri ha definitivamente archiviato la storia, ha iniziato a vivere una vita da single, serate e locali, naturalmente, ma anche paparazzate con questa o quell’ altra, Natalia Angelini e Federica Albasini, ad esempio, non sembra risentirne molto.
Per Martina Luciani le cose vanno diversamente, si è tirata su le maniche, come si suol dire, non si è buttata su un divano a piangere sulle sue disgrazie, ha ripreso in mano la sua vita ricominciando a lavorare, è addetta alla vendita di borse e valigie in un centro commerciale di Roma, vive una vita tranquilla, non si è buttata su un divano a piangere, si è tirata su le maniche ed ha ripreso a lavorare.
Ha provato anche a frequentare un altro ragazzo ma non è andata bene, Martina Luciani sarebbe anche disposta ad instaurare un rapporto civile con Giorgio Alfieri ma, almeno per il momento, non sembra aprirsi nessuno spiraglio.
martina sono con teeeeee