Valeria Marini resta in mutande … mentre scende dall’ auto

di Redazione Commenta

La nostra burrosa Valeria Marini è rimasta in mutande, nel vero senso della parola, per la foga di scendere dall’ auto che l’ ha trasportata davanti al ristorante in cui il produttore Daniele di Lorenzo ed il cast di “Cuore di mamma” l’ attendevano, è incorsa in un incidente di percorso piuttosto, diciamo intimo, mutanda in vista nera.

Inutile dire che il gesto non è sfuggito ai fotografi di Novella 2000 appostati davanti al ristorante.

Hanno prontamente colto l’ attimo per immortalare la giunonica Valeria Marini che si ostina ad indossare abitiini striminziti, stretchatissimi, che riescono a malapena a contenere le generose curve, l’ altrettanto striminzito cappotto nulla ha potuto contro gli obiettivi che indiscreti dei fotografi.

Valeria Marini si è ricomposta velocemente ed entra nel ristorante dove ad attenderla c’ era il produttore che sorridendo le ha schioccato un bacio sulla guancia ed una torta con una candelina. Cosa festeggiavano ? Impareggiabile Valeria Marini, se non ci fosse bisognerebbe inventarla !

Sempre a proposito di serate mondane, qualche giorno fa Valeria Marini è stata avvistata dai fotografi del settimanale Top impegnatissima con Emanuele Filiberto in una discoteca romana, scatenatissimi, lui le ha mostrato tutta la sua bravura nel danzare, grande feeling fra loro, non si sono persi un attimo di vista, ma entrambi sono già impegnati, lei con l’ imprenditore Giovanni Cottone, lui felicemente sposato con l’ attrice Clotilde Coureau, da cui ha avuto due bambine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>