Prima di essere la moglie di Silvio Berlusconi, Veronica Lario era un’ attrice, dal suo passato tornano delle foto che il settimanale Novella 2000 ha pubblicato che mostrano l’ ormai ex moglie di Silvio Berlusconi giovanissima e molto affascinante.
Siamo nel 1980, Veronica Lario aveva 24 anni, faceva l’ attrice ed il fotograto Bruno Oliviero l’ aveva immortalata in un servizio fotografico che oggi stanno facendo il giro sul web, in quello stesso periodo Silvio Berlusconi si innamorò di lei, la portò all’ altare, seconde nozze dalle quali sono nati tre figli.
All’ epoca Silvio Berlusconi era ancora un imprenditore e rimase folgorato dalla sua bellezza assistendo ad uno spettacolo teatrale nel quale Veronica Lario recitava. Il fotografo racconta di quel servizio fotografico: “Gli abiti se li era portati da casa e aveva scelto cose semplici e divertenti. Il trucco volle a tutti i costi farselo da sola: mi sembrò troppo pesante e teatrale, ma non le dissi nulla”.
Chissa se Silvio Berlusconi rivedendo le foto di Veronica Lario non si innamori nuovamente della non più giovanissima ma pur sempre affascinante e, peraltro, ex moglie !