Elisabetta Gregoraci è diventata mamma, è nato Falco Nathan, il parto è avvenuto questa mattina alle otto in una clinica di Nizza. Il bimbo alla nascita pesava 4,1 kg. Flavio Briatore è al settimo cielo, non ha voluto rinunciare a stare vicino a sua moglie in sala parto.
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono giunti ad un compromesso per il nome del nascituro, lei voleva un nome tradizionale, lui aveva scelto Falco, alla fine il bimbo si chiama Nathan che è diventato il primo nome, così spiega la Elisabetta Gregoraci prima di entrare in sala parto: “Vuol dire dono di dio. Per questo l’ ho scelto”.
Qualche giorno fa Elisabetta Gregoraci aveva confessato in una intervista rilasciata al settimanale “A” che ha vissuto un incubo: “Quando ho scoperto di aspettare un figlio mi sentivo scoppiare di felicità. Poi l’ incubo. Ho rischiato di perderlo. Mi sono svegliata in un mare di sangue. Ed è scesa la tenebra. Quindici giorni, immobile nel letto. Ho toccato il fondo: piangevo, mi disperavo. Pregavo tanto. Ho conosciuto il significato della paura”.
Elisabetta Gregoraci non voleva andare dal dottore, preferiva non sapere, dopo quindici giorni Flavio Briatore l’ aveva convinta a fare un’ ecografia. Per fortuna le cose si sono risolte per il meglio. Auguri ai neo genitori.