E’ guerra a distanza fra Pamela Compagnucci e Nina Senicar, colpevole di essere troppo appiccicata a Federico Mastrostefano, nonostante le sue dichiarazioni fatte prima della partenza per l’ Isola dei Famosi 7 del suo compagno conosciuto a Uomini e Donne, di non essere affatto gelosa e di avere assoluta fiducia in lui.
Al settimanale Visto Pamela Compagnucci ha dichiarato piuttosto infuriata: “Sono arrabbiata nera con lei. Appena torna, vado all’ aeroporto e la faccio rimanere pelata. Anzi per strapparle i capelli vorrei andare subito in Nicaragua. Il biglietto del volo sono disposta a pagarmelo io”.
Secondo Pamela Compagnucci, fra Nina Senicar e Federico Mastrostefano non si tratta di gioco innocuo, si stuzzicano a vicenda e racconta che quando Claudia Galanti ha messo la testa sulla pancia del suo felice fidanzato non è stata maliziosa: “Invece la Senicar lo è. E tanto”.
Si scopre anche che Pamela Compagnucci non è andata in diretta all’ Isola dei Famosi nell’ ultima puntata per evitare di parlare con Federico Mastrostefano: “Non sono andata in trasmissione mercoledì scorso su Raidue proprio per evitare di fare la lavandaia: Sono istintiva e, se parlo con Federico, gliene dico di tutti i colori, soprattutto contro quella lì. Quindi meglio evitare”.
Vuoi vedere che anche quest’ anno all’ Isola dei famosi 7 ci aspetta un’ altra storia stile Belen Rodriguez ? Del resto Nina Senicar è bellissima, non ha paura di nessuno, non ha freni inibitori, ed ha già allietato i suoi compagni naufraghi maschietti con i suoi perizomi che niente nascondono del suo lato B.