Non si è disperato per molto tempo Lapo Elkann dopo l’ abbandono della cugina Bianca Brandolini D’ Adda volata verso altri lidi.
Non si è strappato i capelli per la disperazione Lapo Elkann e nella settimana della moda milanese, l’ estroso rampollo di casa Agnelli è stato paparazzato con una nuova ragazza al fianco, sono in molti a dire che sia la fotocopia della cugina appena smarrita dopo due anni di relazione.
La notizia arriva dal settimanale Novella 2000 che ha fotografato Lapo Elkann con il nuovo presunto amore a passeggio nel centro di Milano, dove si è concesso una pausa pranzo al California Bakery.
I ben informati del settimanale raccontano che la ragazza sia un volto piuttosto noto della cronache rosa, bionda, alta, tacchi a spillo, elegante, un vero e proprio clone di Bianca Brandolini D’ Adda, la ragazza si chiama Carla Maria Orsi Carbone, figlia dell’ imprenditore agricolo, Roberto Giuseppe, ed ex fidanzata di Marco De Benedetti.
Non si hanno più notizie in merito, ma se son rose fioriranno, Lapo Elkann ha sempre stupido e, sicuramente, lo fo farà anche questa volta.