Non dovrebbe aver bisogno di farsi notare Sarah Nile, la sua bella popolarità l’ ha già acquisita facendo la coniglietta di Playboy, arrivando addirittura a conquistarsi la copertina del mensile patinato per soli uomini, o quasi, e partecipando al Grande Fratello 10, intrallazzandosi non solo con Veronica Ciardi e Mauro Marin ma anche con il bel Gianluca.
Dunque, il fatto che Sarah Nile non faccia altro che parlare del suo rapporto, quel tantino fuori dagli schemi, con Veronica Ciardi, ancora reclusa nella casa, un po’ lascia sconcertati. Che ci sia qualcosa di vero ?
Faccia anche lei il suo bel coming out e vivano felici e contente, invece no, Sarah Nile continua a rilasciare interviste dandosi un gran da fare a smentire che con Veronica Ciardi sia amore. Questo dice al settimanale Visto: “Ho sempre parlato anch’io d’amore tra di noi, ma ho anche precisato che, nel mio futuro, mi vedo una madre di famiglia con un uomo accanto”.
Nella vita di Sarah Nile ci sarà sempre Veronica Ciardi, continua, a riprova di tutto ciò nei loro progetti c’ è di andare a vivere insieme a Milano quando il Grande Fratello 10 sarà concluso. Qualcuno dovrà spiegare, a questo punto, come mai, la reclusa abbia preferito incontrare lei piuttosto che Massimo Scattarella: “Sapevo che Veronica avrebbe scelto me. Mi ha sempre detto cosa prova e cosa vuole, anche se non desidero che questa storia si tramuti in una sfida tra me e Massimo”.
Mah, che dire ancora, giocare sull’ ambiguità porterà più popolarità ?
Giolly 15 Febbraio 2010 il 18:16
Sarah la migliore donna di questo gf ! bella e intelligente …………… si merita tanto successo ……………