Che George Leonard fosse coreografico in ogni cosa che fa si era già capito, l’ ultima notizia circa il suo matrimonio con Carmela Gualtieri, ancora reclusa nella casa, è che sarà sullo stile del film “Il principe cerca moglie”, lo ha confidato lui stesso al settimanale Top.
Vuole una cerimonia spettacolare per il grande passo George Leonard: “Siccome Carmela ama gli animali, alla cerimonia farò arrivare, tramite un mio amico che lavora nel circo, zebre e giraffe, oltre a equilibristi e dj. Soltanto il rito in chiesa sarà intimo e riservato, forse solo alla presenza dei testimoni. E vorrei che Massimo fosse uno di loro, spero che accetti”.
L’ unica cosa che può fare adesso George Leonard è guardarla in tv, avrà dunque sentito gli ultimi confessionali, oltre ad avere ancora una certa parte di dubbi circa il suo carattere, diciamo estroverso ed amante di una vita mondana intensa, Carmela Gualtieri non ha la minima voglia di uscire dalla casa del Grande Fratello, nonostante l’ anello di famiglia, la madonnina ed un rosario che George Leonard le ha regalato e che per lui hanno un grande valore.
Mentre lavora alla sua immagine George Leonard giura vendette verso tutti coloro che lo hanno sfruttato per portar a casa soldi: “Mi infastidisce che la gente abbia cercato attraverso il mio personaggio di trarre scoop e denaro, ma soprattutto che abbia colpito mio figlio e la mia famiglia, che ha sofferto molto. Ma la pagheranno tutti”.