Ornella Muti era una bellissima donna, con una carica notevole di sensualità, mora, sguardo profondo, mai volgare, una bellezza naturale che suscitava certo invidia nelle altre donne, per lei gli anni sembravano essersi fermati.
E’ stata ospite al Chiambretti Night, sempre una bellissima donna per carità, ma di naturale è rimasto ben poco, fatta eccezione per la sua sensualità, oggi ha 55 anni, è diventata bionda, quasi platino, magrissima, si è presentata agghindata di un tubino in tinta con lo sguardo, perfetta, troppo, una vita di mezzo fra Ilary Blasi e Barbie. Per lei gli anni sono tornati indietro grazie alle mani esperte di un chirurgo estetico.
È la stessa Ornella Muti ad ammetterlo: “Sono molte le donne che ricorrono ai ritocchino”, è vero, ma quando è troppo, è troppo, va bene togliersi le rughettine d’ espressione, va bene togliersi le borse sotto gli occhi, stendiamo un velo pietoso sulle inguardabili labbra a canotto, ma lei si è completamente rifatta, sul viso non c’ è nessuna imperfezione, vent’ anni di meno. Davvero esagerato.
Il suo nuovo amore, Fabrice Kerhervé, quarantaduenne presidente a Singapore di una società di gioielli di cui Ornella Muti è testimonial, dieci anni meno, evidentemente non vuole essere da meno, ma rifiutare il passare degli anni ricorrendo ad un completo facelit, come si dice per le auto, rischi di perdere anche la personalità.
E’ anche vero che ognuno del suo corpo fa quel che vuole, ma, Signora Muti, gli anni passano comunque, e non solo nel fisico, a un certo punto bisogna rassegnarsi.
Dal 29 gennaio Ornella Muti è al Teatro Traiano di Civitavecchia nel dramma “L’ ebreo” con Pino Quartullo, tutto bene, dunque, per lei, mamma e nonna felice, amore a gonfie vele, lavoro. Che cosa può chiedere di più ? Qualche anno di meno !