E’ ormai risaputo che a Maria De Filippi non piace essere presa in giro, Laura Lella lo ha abbondamente fatto, la reazione della signora acchiappascolti è stata immediata, l’ ha buttata fuori da Uomini e Donne, il suo trono è rimasto vacante ed a riempirlo si è ripescato un volto molto conosciuto, Ramona Amodeo, ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti.
Ramona Amodeo ha solo 20 anni, è napoletana, una famiglia medio borghese, bella e solare con un caratterino niente male, irascibile ed impulsivo, chi non ricorda le scenatacce fatte a Gionatan Giannotti, gli scontri con Paola e Daniela ? Non piaceva certo a tutti con quel suo fare fumantino, poco a poco è riuscita a conquistare tutti, fino all’ ultimo si pensava che la scelta del tronista cadesse su lei ma le cose non sono andate così.
E’ stata comunque una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne, Ramona Amodeo era piuttosto delusa della sua esperienza televisiva ma Maria De Filippi è riuscita a convincerla, ci riprova da tronista questa volta, la puntata è già stata registrata, i corteggiatori non le mancano, sarà sicuramente un trono piuttosto interessante.
Intanto Maria De Filippi ha concesso a Monica un mese in più per scegliere, nell’ esterna con Emiliano il corteggiatore spiega che con l’ uscita di Laura avrebbe anche lui andarsene da Uomini e Donne, dire no a Laura non sarebbe stato difficile, dirlo a Monica gli costa un po’ di più, non vuole prenderla in giro, conferma, dunque, che in caso di scelta rifiuterà, Emiliano le regala un bracciale che ha da settembre, Monica si commuove, i due si lasciano con la promessa che Emiliano ci ripenserà.
Emiliano decide di rimanere a Uomini e Donne, la sua decisione scatena la reazione di Nicola che minaccia subito di abbandonare la trasmissione perché non vuole essere il ripiego di nessuno, gli ha dato fastidio il modo in cui Monica ha guardato Emiliano, Daniela gli fa notare che lo ha sempre guardato così, lo stesso Emiliano gli fa notare che così facendo vanifica tutto le dichiarazioni di grande amore. Nicola decide di rimanere.
Monica nell’ esterna con Nicola dice che ha già un’ idea di quella che sarà la sua scelta ma preferisce prendersi tutto il mese che Maria De Filippi le ha concesso per fare la scelta giusta, un simpatico siparietto nell’ esterna con Samuele, ristorante di lusso, la tronista chiede al corteggiatore di leggere il menù in francese, ridono tutti, prima di andare via Samuele chiede chi debba pagare il conto, dovesse pagare lui, potrebbe solo fermarsi a lavare i piatti.
Video Uomini e Donne – Ramona Amodeo tronista