Dopo tanti tentennamenti, le prime avvisaglie di crisi, fra Teo Mammucari e Thais Wiggers sembrava essere tornato il sereno, erano stati fotografati a Miami come una normale famiglia, felici loro e la piccola Julia.
Evidentemente qualcosa non ha funzionato, la loro storia d’ amore è finita, è stato lo stesso Teo Mammucari a rivelarlo all’ Adnkronos: “Abbiamo provato ad andare d’ accordo ma ci sono cose che non hanno funzionato. La nostra relazione di coppia è finita ma ne è iniziata un’ altra, quella da genitori di Julia, nostra figlia, che siamo fermamente decisi a portare avanti nel migliore dei modi”.
E’ dunque tutto finito fra Teo Mammucari e l’ ex velina di bionda di Striscia la notizia, Thais Wiggers, dalla loro relazione è nata Julia, i due erano andati a vivere insieme a Roma ma non si erano mai sposati, la loro relazione si è conclusa consensualmente, per non finire in pasto al gossip hanno preferito darne l’ annuncio loro stessi.
Non c’ è risentimento fra Teo Mammucari e Thais Wigger, lei è una mamma bravissima ed una donna speciale, spiega il conduttore, cercheranno di essere dei buoni genitori.
Teo Mammucari conclude: “Insieme abbiamo passato un periodo bellissimo della nostra vita, ci vogliamo bene e ci vorremo sempre bene come genitori di Julia”. Adesso ognuno per la sua strada.