Simona Ventura è alquanto risentita nei confronti di Belen Rodriguez, dopo l’ Isola dei Famosi non si è più fatta sentire, la riconoscenza non è il forte della show girl argentina che deve il suo lancio nel mondo dello spettacolo proprio a Simona Ventura ed alla partecipazione al reality.
“La notte dorme benissimo lo stesso”, dichiara Simona Ventura, ma è molto risentita per l’ atteggiamento di Belen Rodriquez, anche per quel suo rapporto con Fabrizio Corona, è noto che le rispettive guardie del corpo abbiano avuto un diverbio piuttosto vivace: “Non penso niente … Non mi interessa quello che fa. Non c’ è persona più lontana da me, anche se ultimamente ha riacquistato qualche punto”.
In attesa di una risposta da parte di Belen Rodriguez, Simona Ventura va avanti, il 22 febbraio riparte l’ Isola dei Famosi con le presenze già confermate di Pamela Prati, Loredana Lecciso, Sandra Milo, Nina Senicar e Claudia Galanti, slava la prima, sudamericana la seconda, profondamente diverse, due culture messe a confronto, cosa che piace molto a Simona Ventura. Conferma anche il naufragio di Daniele Battaglia e di Rossano Rubicondi come inviato.
Non ci saranno il papa di Noemi Letizia e Graziano Mesina ed a proposito di quest’ ultimo dichiara che non è stato capito il concetto per cui lo voleva all’ Isola dei Famosi, continuando a sostenere che lui ha espiato tutte le colpe. Non vogliamo entrare nel merito, solo qualche parola, Graziano Mesina, espiate o no le colpe, resta e rimane un bandito, avrà anche fatto 40 anni di carcere, di cui 15 in latitanza, ma invitarlo in un reality show ci sembra quanto meno azzardato e di cattivo gusto.