Quando si dice le invenzioni giornalistiche per vendere giornali o solo per il piacere di diramare notizie false e tendenziose, tutto questo per arrivare all’ ultima sparata su Aida Yespica, secondo il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, la show girl avrebbe tendenze omosessuali e, racconta, di una notte di passione travolgente fra lei e Marianne Puglia, dopo un’ ospitata in discoteca durante la quale sono state fotografate.
Ma Aida Yespica non ci sta, ed in una intervista al TGCom dichiara che il settimanale ha inventato tutto di sana pianta, dopo la fine della storia con Matteo Ferrari, da cui ha avuto un bambino, ed il breve e tempestoso flirt con Emilio Rodriguez, imprenditore spagnolo ma residente a Miami, burrascosamente terminato nella hall di un lussuoso hotel milanese, la modella e show girl aveva dichiarato di volersi dedicare solo al piccolo Aron.
Smentito decisamente il piccante scoop, Aida Yespica nell’ intervista al TGCom precisa di non essere mai stata con una donna: “A me piacciono gli uomini … Marianne Puglia è un’ amica. Sono dei pervertiti quelli che vedono due amiche e si fanno idee strane”, indignata perché si vuole ad ogni costo infangare il nome di due ragazze tranquille.
Non manca molto al Natale, Aida Yespica lo trascorrerà con Matteo Ferrari ed il bambino con la famiglia, fra loro, dice, è rimasto un bel rapporto di amicizia.