E’ una bellissima notizia, quando nasce un bambino è sempre una notizia stupenda, se ad essere incinta è una donna di 50 anni lo è ancora di più, stiamo parlando di Heather Parisi, 50 anni a gennaio.
Heather Parisi è stata l’ icona televisiva degli anni 80/90, lasciava tutti un po’ perplessi questa show girl americana assolutamente fuori dagli schemi, adorata dai bambini, il suo “Disco Bambina” è ancora oggi cliccatissima da bambini e non.
Il padre dei gemelli, per la cronaca un maschietto e una femminuccia, è Umberto Maria Anzolin, 42enne imprenditore della concia, otto anni più giovane di Heather Parisi.
Papà e mamma sono ansiosi di stringere fra le braccia i due piccoletti che nasceranno la prossima primavera, Heather Parisi ha già due bambine nate da precedenti relazioni, è al quarto mese di gravidanza, il coronamento della loro bella storia d’ amore.
Heater Parisi è nata in California, dopo aver vissuto per svariati anni a Roma, si è trasferita a Vicenza dove il suo compagno svolge la sua attività. Professionalmente lei è impegnata nella regia, suo, infatti “Blind Maze”, prossimamente nei cinema, che la vede nella doppia veste di regista e produttrice.