Scatti provocanti, sguardo sognante, non troppo svestita, ma neanche vestitissima
Nella casa degli italiani Christine del Rio ci era già prepotentemente entrata partecipando al Grande Fratello 8, per chi non la ricordasse, era la ragazza biondina, molto bella, di origini inglesi, frizzante, che urlava come una matta, ci ritorna dopo qualche tempo, questa volta attaccata ad una parete di casa.
Christine del Rio, infatti, ha posato per il calendario 2010 della rivista Il Punto, 12 pose sexy e sensuali, in varie pose provocanti, ma non volgari, coperta solo da un cuscino rosso, in abito da sera, fasciata da una sensuale minisottoveste in pizzo nero, sdraiata sul letto, sguardo ammiccante, espressione sognante, ad alto contenuto erotico, molto seduttiva. L’ autore degli scatti è Bruno Oliviero.
Un passato piuttosto turbolento quello di Christine del Rio, accusata di trasporto di droga e condannata, notizia appresa con stupore di tutti quando era reclusa nella casa del Grande Fratello, una storia d’ amore nata nella casa più spiata d’ Italia con Francesco Botta, numerosi flirt alle sue spalle, il più recente è con Matteo Guerra del quale non ha certo l’ esclusiva, professionalmente qualche apparizione televisiva dopo il reality, fra cui la partecipazione a Colorado Cafè.
Quanto al suo ideale di uomo Christine Del Rio ha le idee chiare, lo vuole forte e deciso ma non asfissiante e, soprattutto, che la capisca, nonostante abbia un carattere piuttosto deciso, si dichiara timida e sensibile.