Lei era tronista di Uomini e Donne, lui corteggiatore di Claudia Piumetto, si sono nascosti qualche mese anche se le voci indiscrete avevano già svelato il loro amore, sono usciti allo scoperto rendendo pubblica la loro relazione
Elga Enardu, nella passata stagione di Uomini e Donne era seduta sul trono, Diego Daddì era un corteggiatore di Claudia Piumetto, anche lei tronista, che si era sentita rispondere un secco ‘no’ alla sua scelta, durante i mesi di trasmissione non sono mai usciti insieme, nessuna esterna, non sembravano neanche molto legati da una grande amicizia, nessuno sguardo di intesa o sotterfugio.
Le cose sono molto cambiate nel frattempo, Diego Daddì è finito molto spesso sulle pagine dei gossip per via di quell’ amicizia con un altro ex corteggiatore di Uomini e Donne, Marcelo Fuentes, che in questa edizione è diventato tronista, le voci di una frequentazione con Elga Enardu si accavallavano ma da parte loro non c’ è mai stato alcun commento, dalle pagine del settimanale Visto, adesso confessano il loro amore.
Finito il programma hanno cominciato a frequentarsi, il primo passo lo ha fatto Diego Daddì, recatosi in Sardegna per una delle tante serate in un locale, ha telefonato ad Elga Enardu invitandola ad uscire, il primo bacio se lo sono scambiati in macchina, in occasione del compleanno di Elga, una data che invece riporta alla memoria avvenimenti tristi per Diego Daddì che, proprio il 19 luglio, ha perso sua madre.
La telefonata di Diego Daddì, raccontano i due fidanzati, era stata preceduta da una sms mandato dall’ ex corteggiatore ad Elga Enardu nel quale le diceva che avrebbe voluto conoscerla meglio ritenendola una bella persona, quanto a non aver svelato prima il loro sentimento, spiegano che era semplicemente voglia di vivere la loro storia al di fuori delle telecamere, come due persone normali, diverso sarebbe stato se Diego Daddì fosse stato un suo corteggiatore di Elga Enardu a Uomini e Donne.
Elga Enardu e Diego Daddì nell’ intervista a due rilasciata a Vero ammettono che il loro ultimo pensiero è andato a Claudia Piumetto, respinta da Diego Daddì, ed a Marcelo Fuentes, che a sua volta aveva detto ‘no’ ad Elga Enardu. Un bel po’ di confusione, insomma ma, alla fine, i giochi sono fatti. Gli esclusi ci sono rimasti male ma, in fondo, la vita va avanti !