Nonostante sia stato paparazzato in teneri atteggiamenti con Serena Carassai, le voci che che sia gay continuano ad impazzare, lui si definisce solo bello
Non si capisce per quale motivo è d’ uso ormai definire gay questo o quell’ altro, nel mirino questo volta c’ è Valerio Scanu, secondo classificato di Amici 8, è il suo turno di spiegare che le voci sulla sua presunta omosessualità sono infondate, alla rivista Top Girl racconta che non è gay, ma è solo bello.
Valerio Scanu aggiunge sereno che dei pettegolezzi non gli è mai troppo interessato: “Anche perchè non c’ è nulla che ne dia prova. Finora non sono mai circolate foto strane sul mio conto”. La frecciatina a Marco Carta ed alle foto circolate sul web, piuttosto hot, commentate con una ipotesi di omosessualità del cantante non è neanche troppo fra le righe.
Non è servito a nulla essere paparazzato in atteggiamenti teneri con l’ amica oltre che compagna di scuola di Amici, Serena Carassai, era e rimane nella lista dei presunti gay, fortunatamente per lui, non ne fa una malattia, e, per quanto riguarda il suo essere considerato antipatico, non si giustifica ma tiene a precisare che in un reality essendo sotto le telecamere 24 ore su 24, alla lunga, il carattere viene fuori, anche i lati negativi, se poi questo gli ha fatto vendere meno dischi, non si strappa certo i capelli.
federica 7 Aprile 2010 il 20:33
basta nn si strappa altre cose ammesso ke ne abbia,visto l’elemento