A distanza di tre anni si incontrano sul set della fiction che li ha fatti innamorare, ma è rimasta solo una grande amicizia
Sono tornati insieme Gabriel Garko e Serena Autieri, a distanza di tre anni, ma solo professionalmente, sul set de L’ Onore e il Rispetto 2, la fiction che li ha fatti incontrare ed innamorare, un flirt breve ma intenso, una bellissima coppia, ma non c’ è alcun ritorno di fiamma, fra loro è rimasta solo una grande amicizia.
Ad assicurarlo sono gli stessi interessati, che si sono lasciati intervistare dal settimanale Chi, Gabriel Garko ci tiene a sottolineare che fra loro c’ è stato più di un semplice flirt, poco meno di un anno vissuto intensamente.
Serena Autieri spiega che il rapporto è finito a causa delle loro personalità fondamentalmente diverse, un rapporto molto complice, ma non abbastanza da trasformarsi in amore vero.
All’ epoca della prima serie de L’ Onore e il Rispetto i due attori erano single, nel frattempo, Serena Autieri ha vissuto una storia con Guido Brera, che è appena terminata, si dichiara felicemente single, si è buttata nel lavoro con rinnovata passione e, nel suo tempo libero, si dedica allo studio delle lingue ed alle tante amicizie femminili, convinta che “fra le donne stia maturando una grande voglia di fare squadra”.
Gabriel Garko è invece fidanzato con Sara, qualche problemino di gelosia c’ è stato, per questa seconda serie, ma niente di irreparabile, anzi, dice l’ attore, si sarebbe preoccupato molto di più se non ci fossero state reazioni.
Carola Uber, autrice dell’ intervista, pone una domanda imbarazzante, nelle scene di passione, la fiamma sopita non si è riaccesa ? Entrambi concordi nel rispondere, assolutamente no, Gabriel Garko sostiene che Serena Autieri: “Sul set è rimasta un’ alchimia speciale, diversa. Anche perché Serena è una bella persona, che ti rimane dentro”.
Della stessa opinione è Serena Autieri: “Tra noi c’ è solo una bella amicizia e basta”.
E proprio come tutte le belle amicizie, Gabriel Garko e Serena Autieri continuano a sentirsi telefonicamente, spesso, ma non tutti i giorni: “Altrimenti significherebbe che tra noi non dovevano finire”, dice Gabriel Garko.
maria 3 Novembre 2009 il 21:40
gabriel sei bellissimo e bravissimo che darei x una cena e dopo cena cn te… anzi ti sposerei…
anna 2 Gennaio 2010 il 14:27
percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
antonella 2 Gennaio 2010 il 14:30
ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Gabriel cosa darei per vederti sei bellissssssssssssssssssssssssssssssssssssimissssssssssssssssssssssimo
antonella 2 Gennaio 2010 il 14:56
piaci a tutta la mia famiglia un ragazzo che si vuole mettere con me è geloso perchè io dico sempre che sei bellissimo. tttttttttttttttttttttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnntttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiii bbbbbbbbbbbbbbbbbbbaaaaaaaaaaaacccccceeeeeeeeettttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiii dddddddddaaaaaaaa sssssssaaaaaaaaarrrrrrrrrrraaaaa ======= aaaaaannnnnnnnnnnnnnnnntttttoooooooooooonnnnnnnneeeeeeeellllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ddddddddddddiiiiiiiiivvvvvvvvvvvvviiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaa………………..
antonella 3 Gennaio 2010 il 14:09
GABRIEL COME FAI A ESSERE COSI’ BELLO? CIAO DA SARA = ANTONELLA DIVINA
antonella 3 Gennaio 2010 il 14:21
mia ti sposerebbe talmente che sei bello
alexia 11 Gennaio 2010 il 00:31
sei tropo bello un bacio
Marianicoletta 2 Giugno 2010 il 21:48
Si tropp frisc… un bacio dolcissimo sulle tue bellissima labbra!!!!!!