Il debutto a Colorado Cafè, un video per Alex Britti, ha fatto un provino per un film negli Stati Uniti, se arrivasse un calendario serio lo accetterebbe, il suo futuro in poche parole
Di strada la bella napoletana del Grande Fratello, fidanzata del vincitore Ferdi Berisa ne ha fatta tanta, in pochi mesi, Francesca Fioretti è volata a Los Angeles per girare il videoclip di Piove, il nuovo singolo di Alex Britti, durante le riprese un talent scout locale le ha chiesto di fare un provino per un film, detto fatto, si è presentata sul set, dove ha incontrato Vincenzo Bova che, a breve, vedremo nei cinema italiani nell’ ultimo film di Federico Moccia “Scusa ma ti voglio sposare”.
Non è questa l’ unica novità, ormai, sappiamo tutti che ha debuttato anche sul piccolo schermo in prima serata in Colorado Cafè, in onda da stasera su Italia 1, al fianco di altre due figlie del Grande Fratello, Melita Toniolo e Cristina Del Basso, con le quali sgambetterà in veste di “coloradina” e farà degli sketch con i comici, a proposito delle sue colleghe, anche se a fatica, ammette che fra loro c’ è accordo.
Ma la notizia ghiotta è che, al contrario di quanto aveva dichiarato in passato, Francesca Fioretti, intervistata dal settimanale Chi, dichiara che potrebbe anche arrivare a spogliarsi per un calendario, a patto che le venga fatta una proposta seria e corretta da persone che credono in lei, ad oggi, ne ha già rifiutati due, troppo poco seri per i suoi gusti.
Le qualità per sfondare nel mondo dello spettacolo le ha tutte, è bella e per giunta, ha un cervello che fa funzionare, Francesca Fioretti, insomma, sta per voltare pagina, non sarà più solo la fidanzata di Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello, ma avrà un nome ed un cognome con il quale sarà conosciuta.
Ma il gelosissimo Ferdi Berisa che cosa ne dice di questi ipotetici scatti sexy ? Francesca Fioretti assicura che fra loro va tutto a gonfie vele, vivono insieme, si amano, lui ha fiducia in lei che è una napoletana fedele: “Ma perché ? Ancora non l’ avete capito ?” Questo è quanto dice a Gabriele Parpiglia, perché non crederle ?