A distanza di qualche mese, ancora non accetta il rifiuto dell’ ex corteggiatore
Claudia Piumetto, ex tronista di Uomini e Donne, una delle due che ha ricevuto un secco no da Diego Daddì, non si persuade che quel corteggiatore con l’ aria da bravo ragazzo, completamente diverso dal target che genericamente affolla il programma di Maria De Filippi, abbia respinto le sue dolci grazie.
E’ sempre convinta che lui fosse veramente coinvolto, così racconta Claudia Piumetto al settimanale Vip, facendo un po’ il riassunto di tutta la sua avventura a Uomini e Donne, inizialmente, visto il comportamento iniziale di Diego Daddì, avrebbe potuto anche ipotizzare la risposta negativa ma, valutando tutto il percorso, si aspettava quel tanto desiderato sì, ci ha sperato fino alla fine, tenuto conto delle emozioni che si sono trasmessi l’ un l’ altro.
Dopo la trasmissione hanno avuto l’ occasione di chiarirsi telefonicamente, Diego Daddì ha tenuto a precisare che non era interessato a salire sul trono, semplicemente, ha pensato che i loro caratteri non fossero compatibili, nelle ultime uscite, in effetti, l’ ex corteggiatore e Claudia Piumetto hanno avuto più di una discussione. Dopo questa sorta di chiarimento i due ragazzi non si sono più sentiti, a conferma che a Diego Daddì poco interessa continuare qualsiasi rapporto con lei.
Non sperava di trovare l’ amore nel programma di Maria De Filippi, ma, tiene sottolineare Claudia Piumetto, conoscre una persona che avrebbe potuto trasmetterle qualcosa, un sentimento che, lontana dalle telecamere, avrebbe potuto coltivare, far crescere e, magari, perché no, far diventare una storia in amore per tutta la vita.