Loreadana Bertè: dopo l’ amore, ognuno dorma nel suo letto

di Redazione 1

Dopo l’ appello per entra nella casa del Grande Fratello, e vincere, confessa a Tv Sorrisi e canzoni i suoi problemi di soldi, lavoro e amore

Che Loredana Bertè sia sempre stato un personaggio sopra le righe non è un mistero, a guardarla, certo, non da l’ idea di essere tanto bisognosa di affetto, sempre troppo aggressiva, scontrosa, quel suo esprimersi colorito, un po’ troppo, forse, ma, a volte, dietro tanta aggressività, si nasconde un grande bisogno di affetto, è una donna molto sola, bisognerebbe capire se questa solitudine le è piombata addosso, insalutata ospite, o se l’ è cercata con le sue insofferenze verso tutti e tutto.

Comunque sia, in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni si sfoga un po’ su tutto, ha bisogno di lavorare, dice, e non non mangia “perché i discografici se non hai una taglia 38, vita stretta e belle gambe sei fuori dal mercato”. A proposito di quel suo un carattere ingestibile, liquida le maldicenze come dicerie, le stesse che hanno ucciso Mia Martini, quando si era sparsa la voce che portasse iella. La cantante fu, infatti, allontanata per molto tempo dal mondo dello spettacolo, le cattiverie messe in giro da qualcuno che evidentemente non la amava troppo o, forse, perché quella splendida voce, faceva troppo paura alle avversarie.

Ha bisogno che un discografico punti su di lei, racconta di avere un progetto con Bob Dylan che gli avrebbe già sottoposto, sembra che lui ne sia rimasto piacevolmente colpito. Loredana Bertè ne ha una per tutti, anche per Ivana Spagna con la quale era andata a Sanremo (si erano anche fatte fotografare in un bacio saffico, a dire il vero) la conclusione è che Ivana Spagna fa serate e guadagna molti soldi lei, invece, aspetta che il telefono si decida a squillare.

Non sembra neanche essere in ottima salute Loredana Bertè, sempre secondo quanto da lei raccontato al settimanale diretto da Alfonso Signorini, il medico di famiglia le fa una flebo di cortisone tutti i giorni, per mantenere la voce, soffre di insonnia e fa uso di ansiolitici per via degli attacchi di panico.

Nonostante tutti questi affanni, Loredana Bertè ha ancora voglia di amare e di essere amata, è stata sposata due volte con uomini molto più giovani di lei, Roberto Berger e Bjorn Borg, lancia il secondo appello, nel giro di pochi giorni: “Trovatemi un giovane manager che magari mi ci fidanzo pure”. L’ amore è bello, certo, ma siccome gli uomini non cambiano, sono le parole di una canzone portata al successo da Mia Martini, dopo l’ amore, dice: “E’ importante che ognuno torni a casa sua e dorma nel suo letto”.

Commenti (1)

  1. …la signora Bertè, avrebbe potuto fare un tour teatrale che avrebbe (scusate il condizionale!) anticipato il tour estivo…all’ultimo ha rifiutato…i biglietti per la data di Cremona erano già disponibili…l’agenzia aveva già pubbliczzato il tutto!
    Quindi, cara Loredana, di lavoro ne avresti…sei tu che non lo vuoi!

    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>