Per mesi ha attirato l’ attenzione per la sua storia con l’ ex fidanzata Lea Veggetti e per la storia nata sotto i riflettori con Vanessa Ravizza
Marco Mazzanti, dal Grande Fratello punta al trono di Uomini e Donne, le idee le ha molto chiare, non intende perdere la popolarità conquistata nella casa più spiata d’ Italia, ha fatto di tutto per essere al centro dell’ attenzione.
L’ inizio per l’ ex calciatore, Marco Mazzanti, è stata la partecipazione al Grande Fratello, dentro la casa aveva allacciato una relazione con Vanessa Ravizza, grandi sceneggiate di amore con la ragazza e la misteriosa donna, per poco, ex amore mai dimenticato, Lea Veggetti, grandi scenate dentro e fuori la casa, presenti in ogni tipo di trasmissione, lei faceva finta di volerselo riprendere a tutti i costi, lui faceva il ritroso, ma dormivano insieme.
I media hanno scritto di tutto su Marco Mazzanti e Lea Veggetti, fiumi di inchiostro, hanno calamitato l’ attenzione dei media per molto tempo, siparietti creati ad arte, in realtà non è mai stato chiaro quanto fosse realtà e quanto fantasia.
Marco Mazzanti fa di tutto per sfruttare la popolarità conquistata “faticosamente”, recentemente è finito nuovamente nel gossip a proposito della sua amicizia con Alessandro Cecchi Paone, dichiarazioni assolutamente non chiare, ambigue, per poi urlare ai quattro venti che lui è etero, assolutamente, fra loro, solo amicizia, anche se in passato, a qualcosa di indefinito aveva pensato.
Ma i progetti di Marco Mazzanti sono altri, punta direttamente al trono di Uomini e Donne, una trasmissione pomeridiana della macchinetta acchiappascolti di Maria De Filippi, seguitissima dal pubblico, e, tanto per essere chiaro, rivela al settimanale Top che lo fa per soldi: “Se a settembre mi vedrete sul trono vorrà dire che ne è valsa la pena. Uomini e donne dà visibilità e, forse, ti permette di trovare anche l’ anima gemella”. Non disdegnerebbe, però, di seguire lo stesso percorso di Luca Argentero, il confronto non regge, tutt’ altra classe, secondo noi, anche se l’ ambizione è tanta ed anche la buona volontà non gli manca.
Se, per ipotesi, dovesse veramente approdare alla corte di Maria De Filippi, con tutta la voglia che ha di apparire, costi quel che costi, azzardiamo un trono come quello di Federico Mastrostefano che, almeno, era molto simpatico e strampalato con le sue classifiche e il suo parlare fumettistico.
Angela 2 Luglio 2009 il 20:32
Marco sei bellissimo ma sei uno s … perchè hai lasciato Vanessa per quella … di Lea e poi visto che ti ha fatto fare una figura di m … mettendoti i piedi in testa, avevi deciso di stare con Vanessa per salvarti la faccia. Perchè nn ti 6 comportato da uomo con la tua ex ti 6 fatto trattare come un pupazzetto. E Vanessa ha visto ke nn avevi le palle e ha scelto Alberto ke è un vero uomo.