Ancora guai con il codice della strada, che non sembra proprio piacergli, nuova denuncia dei Carabinieri, questa volta a Milano Marittima
Fabrizio Corona diventa Coronik, un fumetto che lo rappresenta, così racconta in una intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, un simpaticone che, al par suo, si caccia sempre nei guai, sempre da quanto racconta, ci sarebbe anche un editore interessato a pubblicarlo.
Non è l’ unica anteprima, l’ ex fotografo dei paparazzi racconta anche di essere in procinto di scrivere un libro che racconterà di quanto gli è successo i carcere, senza censure, Fabrizio Corona dichiara infatti: “Parlerò degli incontri sbagliati che ho fatto da quando ho acquisito popolarità, degli errori che ho commesso”. Tanti, se dobbiamo proprio dirla tutta.
Nell’ intervista Fabrizio Corona si racconta un po’, parla dei suoi rapporti con Nina Moric che descrive sereni, lunghe telefonate senza litigate, della lunga amicizia con Lele Mora a cui vuole bene ma che non fa più parte della sua vita. E’ anche sicurissimo che il progetto del film con Matteo Garrone sta prendendo forma e, pare, abbia già scelto l’ attore che darà vita al suo personaggio cinematografico, Kim Rossi Stuart.
Nell’ immediato futuro di Fabrizio Corona ci sono, dunque, un film, un fumetto ed un libro, ma anche procedimenti penali, due a Milano per bancarotta fraudolenta ed estorsione, uno a Potenza per associazione a delinquere ed ancora da risolvere quel porto d’ armi abusivo per il quale ha chiesto il rito abbreviato. Mica male per una sola persona.
Nonostante tutto ha un sogno, una volta risolte tutte le pendenze a suo carico, per le quali si dichiara fiducioso circa l’ esito, Fabrizio Corona vuole andare a vivere in America con Belen Rodriguez, un sogno americano da inseguire, insomma, sempre accompagnato dalla fidanzata, della quale sembra veramente innamorato.
Per il momento, però, ad inseguirlo sono stati i Carabinieri di Milano Marittima, Fabrizio Corona è infatti stato bloccato intorno alle 22 di sabato nei pressi del casello di Faenza a bordo di una Maserati presa a noleggio, pare che viaggiasse da molto tempo a velocità sostenuta ed era già stato avvistato alle prese con sorpassi nei pressi di incroci. L’ ultima bravata gli è costata una denuncia per guida senza patente e dieci punti in meno su una patente che gli è già stata revocata.
Fabrizio Corona, bontà sua, una volta fermato ha ammesso le sue responsabilità. Che altro aggiungere se non, arrivederci alla prossima … bravata !