Per adesso non parlano di matrimonio
Eleonora Pedron e Max Biaggi: a settembre arriva il bebè, diventeranno genitori, una coppia decisamente anomala del mondo dello spettacolo, molto riservatia ma la gioia è tanta, e lo hanno confessato al settimanale A, in esclusiva, annunciando il lieto evento ma, anche, che non rilasceranno nessun’ altra intervista, perché non vogliono strumentalizzare la loro vita privata a vantaggio di quella lavorativa.
Discreto come sempre Max Biaggi, questa è dunque l’ unica occasione di sapere qualcosa in più, non conoscono ancora il sesso del nascituro, e per loro non c’ è alcuna differenza: “Tanto poi avrà di sicuro un fratello o una sorella”.
Gli unici ad aver saputo dell’ arrivo del bambino di Max Biaggi ed Eleonora Pedron sono stati i familiari, ed ancora racconta il campione di superbike che il matrimonio no è prioritario, ma, non è escluso, del resto non immaginava certo qualche anno fa che, a distanza di cinque anni, sarebbe diventato papà. Dunque mai dire mai.
Eleonora Pedron confessa di vedere in Biaggi l’ uomo della sua vita ed il papà per i loro figli. Vogliono giustamente godersi questa gioia e conclude: “Mi sono sempre immaginata mamma, e ora è il momento giusto, prima non avrei avuto la maturità necessaria”.
Beh, che dire, tanti auguri e figli maschi, ma anche femmine, sono tutti benvenuti.
mauro 25 Giugno 2009 il 15:33
Nella speranza che sia una bimba tanto bella quanto la mamma, faccio i miei più sentiti auguri!
Un’ intervista telefonica è stata rilasciata da Eleonora a Sipario nel mese di Giugno 2009.
mauro