Matrimonio e figli sono i loro progetti
Pamela Camassa e Filippo Bisciglia cercano casa, innamorati come il primo giorno, dopo un anno d’ amore intenso, si stanno godendo una vacanza a Sharm, ma la loro storia è in profumo di fiori d’ arancio. Sotto il sole egiziano stanno festeggiando il loro anniversario, e sono stati paparazzati dal settimanale Visto che ha pubblicato foto che parlano di abbracci e coccole in una località affascinante e paradisiaca.
Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello e Pamela Camassa hanno confessato che stanno già pensando al matrimonio, hanno voglia di sposarsi e metter su famiglia con tanto di figli, e per realizzare questo sogno, stanno cercando casa, il loro nido d’ amore.
Ma inaspettatamente Pamela Camassa si rivela una ragazza d’ altri tempi, non vuole neanche sentir parlare di convivenza: Andremo a vivere nella stessa casa solo quando saremo marito e moglie, Filippo Bisciglia era andato a riprendersi la felice fidanzata in Sudafrica dove stava partecipando alla terza edizione de La Talpa, facendo uno show in diretta, la voleva a casa, e, anzi, in qualche modo, magari un po’ troppo focoso, le ha dichiarato le sue intenzioni di sposarla.
Filippo Bisciglia avrebbe anche potuto, per dire, attendere il rientro e fare come tutti i comuni mortali, chiedere la mano della sua gentil donzella, Pamela Camassa, come si conviene a tutti gli aspiranti sposi: Mi vuoi sposare ? O no ?
Video La Talpa Filippo Bisciglia show per riprendersi Pamela