Spunta a sopresa una fidanzata
La Fattoria: Ciro Petrone, altro che pisellino, è un latin lover, sembra un ragazzino, ingenuo ed infantile, ed invece è l’ esatto opposto. Ciro abbiamo imparato a conoscerlo grazie al film Gomorra di Riccardo Garrone tratto da romanzo di Saviano e adesso contadino de La Fattoria.
Il settimanale Oggi ha pubblicato delle foto che risalgano a qualche giorno prima della sua partenza per il Brasile, era in compagnia della sua felice fidanzata Rita Borzacchelli, 25 anni, proveniente direttamente da Uomini e Donne, che Ciro Petrone ha conosciuto un mese prima della partenza per La Fattoria.
Ciro Petrone, però, non appena arrivato a La Fattoria ha incontrato la splendida modella Marianne Puglia, venezuelana, della quale si è immediatamente invaghito e, fra l’ altro corrisposto, con la quale, dai movimenti delle coperte sotto le quali hanno tentato l’ imboscamento, non sembravano esattamente chiacchierare del più e del meno da buoni amici, ma le apparenze possono anche ingannare.
Rita Borzacchelli dice di non essere gelosa, almeno per il momento, pare che nel suo DNA ci sia la tendenza del corteggiamento delle belle donne, abitudine frequente anche davanti a lei (?), per adesso sta giocando. Secondo lei fra Ciro e Marianne è solo simpatia, ma se dovesse trasformarsi in qualcosa di più, se si dovesse innamorare diventerebbe una furia, perché, continua, sono entrambi liberi di fare ciò che vogliono, sempre nel rispetto reciproco, quindi se Ciro dovesse innamorarsi dovrebbe dirglielo. E come glielo dice ? In diretta tv ?
rik 12 Aprile 2009 il 01:32
ma ciro è brutto forte a mio parere
j-----a russo 21 Aprile 2009 il 18:14
ciro e troppo bello e si foss x me gia me lo avrei sposato….ciro si o megl…ciro petrone the best for ever…..ciro dovevi vincere tu ma anke se nn hai vinto x noi napoletani 6 sempre tu il nostroi vincitore bellissmo….
lety 15 Novembre 2009 il 16:37
ciro t’amooooooooooooo